-
Antropologia e religione Antropologia e religione
-
Arte e musica Arte e musica
-
Classici Classici
-
Critica letteraria e linguistica Critica letteraria e linguistica
-
Filosofia Filosofia
-
Graphic novel Graphic novel
-
Narrativa italiana Narrativa italiana
-
Narrativa straniera Narrativa straniera
-
Poesia e teatro Poesia e teatro
-
Problemi contemporanei Problemi contemporanei
-
Psicologia Psicologia
-
Scienze Scienze
-
Scienze sociali Scienze sociali
-
Storia Storia
-
Tempo libero Tempo libero
- Home
- Autori (C)
- Vanni Codeluppi
Vanni Codeluppi
Vanni Codeluppi insegna Sociologia dei consumi presso l'Università di Modena e Reggio Emilia e Sociologia dei media all'Università IULM di Milano. Tra le sue ultime pubblicazioni, Leggere la pubblicità (2021); Vetrinizzazione (2021); Umberto Eco e i media (2021); Mondo digitale (2022); La marca (2023); I 7 tradimenti del digitale (2024). Per Einaudi ha pubblicato Il primo libro di sociologia dei consumi (2024).
Titoli in listino