Giulio Einaudi editore

Il leopardo

Il leopardo
Mondadori Store Audible Storytel Google

Nel cuore dell'inverno un killer si aggira in città. Adesso Harry Hole lo sa. E' ora di dare la caccia al leopardo. Prima che torni a uccidere.

«Un noir sorprendente, spiazzante, fatto di sorprese che all'improvviso cambiano tutto».
Carlo Lucarelli

2022
Audiolibri
ISBN 9788858491362
Traduzione di
Letto da

Il libro

Oslo. Due donne vengono trovate morte: i polmoni pieni di sangue e ventiquattro ferite in bocca. Nessun indizio. Un caso perfetto per Harry Hole, commissario specializzato in omicidi seriali, alcolista, uomo rude e solitario. Peccato si sia rifugiato a Hong Kong per sfuggire al proprio passato. Soltanto quando lo informano che il padre sta morendo in un ospedale, Hole decide di tornare in città. E subito scopre un dettaglio che sconvolge le indagini: le vittime hanno dormito nello stesso rifugio di montagna. Un killer, scaltro e selvaggio come un leopardo, sta braccando tutti gli ospiti di quella notte, uno a uno: Hole è l’unico che può fermarlo.

«Un noir sorprendente, spiazzante, fatto di sorprese che all’improvviso cambiano tutto».

CARLO LUCARELLI Jo Nesbø ha venduto 30 milioni di copie dei suoi libri nel mondo. Presso Einaudi ha pubblicato Il pipistrello, Scarafaggi, Il pettirosso, Nemesi, La stella del diavolo, Il leopardo, Lo spettro, Polizia, Sete, tutti appartenenti alla fortunatissima serie con protagonista il detective Harry Hole, e i thriller Il cacciatore di teste, Il confessore, Sangue e neve, Sole di mezzanotte. NEL CUORE DELL’INVERNO UN KILLER SI AGGIRA IN CITTÀ. ADESSO HARRY HOLE LO SA.

È ORA DI DARE LA CACCIA AL LEOPARDO.

PRIMA CHE TORNI A UCCIDERE.

Altri libri diJo Nesbø
vedi tutti
Altri libri diNarrativa scandinava