-
Antropologia e religione Antropologia e religione
-
Arte e musica Arte e musica
-
Classici Classici
-
Critica letteraria e linguistica Critica letteraria e linguistica
-
Filosofia Filosofia
-
Graphic novel Graphic novel
-
Narrativa italiana Narrativa italiana
-
Narrativa straniera Narrativa straniera
-
Poesia e teatro Poesia e teatro
-
Problemi contemporanei Problemi contemporanei
-
Psicologia Psicologia
-
Scienze Scienze
-
Scienze sociali Scienze sociali
-
Storia Storia
-
Tempo libero Tempo libero
- Home
- Autori (K)
- Philip Kotler
Philip Kotler
Philip Kotler, professore alla Northwestern University, è ritenuto la maggior autorità mondiale in materia di marketing. Tra i suoi libri, sono usciti in Italia: Al servizio del pubblico (Etas Libri, Milano 1978); Marketing per i professionisti (con Paul N. Bloom, Utet, Torino 1991); Marketing Management (con John B. Clark e Walter G. Scott, Isedi, Milano 1992); Marketing sociale (con Eduardo L. Roberto, Edizioni di Comunità, Torino 1991).
Titoli in listino