-
Antropologia e religione Antropologia e religione
-
Arte e musica Arte e musica
-
Classici Classici
-
Critica letteraria e linguistica Critica letteraria e linguistica
-
Filosofia Filosofia
-
Graphic novel Graphic novel
-
Narrativa italiana Narrativa italiana
-
Narrativa straniera Narrativa straniera
-
Poesia e teatro Poesia e teatro
-
Problemi contemporanei Problemi contemporanei
-
Psicologia Psicologia
-
Scienze Scienze
-
Scienze sociali Scienze sociali
-
Storia Storia
-
Tempo libero Tempo libero
- Home
- Autori (L)
- Paolo Landi
Paolo Landi
Paolo Landi, direttore pubblicità di United Colours of Benetton, ha pubblicato tra gli altri libri Lo snobismo di massa (Editori di Comunicazione, 1991) e Il cinismo di massa (Sperling of Kupfer, 1994). Presso Einaudi è apparso il suo Manuale per l'allevamento del piccolo consumatore («Stile libero«» 2000).
Titoli in listino